Celentano: “Con Sanremo ho chiuso, non ha niente a che vedere con una partita a bocce con gli amici” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Celentano: “Con Sanremo ho chiuso, non ha niente a che vedere con una partita a bocce con gli amici”

Adriano Celentano intervistato ieri per il programma di Santoro, Servizio Pubblico, ha commentato le polemiche nate sul suo attacco ai giornali Famiglia Cristiana e Avvenire, inoltre ha omaggiato Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi per il successo ottenuto dalle ultime due edizioni del Festival di Sanremo. Nell’intervista non sono mancate le frecciatine a chi ha criticato la sua partecipazione al Festivale, il compenso ottenuto dalla partecipazione e la relativa donazione che, secondo la critica sarebbe stata fatta con i soldi dei contribuenti. l Molleggiato ha così commentato la faccenda: “Vorrei sapere quanto ci hanno messo a partorire un concetto così rudimentale. Che colpa ne ho se mi è capitato di essere uno degli uomini più pagati d’Europa… i soldi che la Rai mi dovrà dare non sono dei contribuenti, ma miei, come lo sarebbero quelli di un falegname se aggiustasse un tavolo a qualcuno. Ogni cosa ha un prezzo, mi pare. Se al mio posto a Sanremo fosse andata la Pivetti, non credo avrebbe fatto il 70% di share, con punte di 17milioni di spettatori però non si sa mai: magari diceva una cosa intelligente”. Inoltre, sempre nell’intervista, Celentano ha dichiarato: “Con Sanremo penso di aver chiuso, ma non è un problema perchè il successo è bello e gratificante ma non ha niente a che vedere con una semplice partita a bocce con gli amici”.

 

Scrivi una replica

News

«A marzo i prezzi alla produzione dell’industria in calo su base annua (-9,6%) e mensile (-0,2%)»

«A marzo 2024, i prezzi alla produzione dell’industria diminuiscono dello 0,2% su base mensile e del 9,6% su base annua (era -10,8% a febbraio)». Lo…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Torna a contrarsi la manifattura italiana

Ad aprile il settore manifattueriero italiano ha registrato una nuova battuta d’arresto, tornando inzona contrazione dopo l’espansione registrata a marzo. L’indice HCOB PMI calcolato dall’Hamburg…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, la Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi di interesse

La Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi d’interesse al 5,25-5,50%, spiegando che di non aspettarsi «che sarà appropriato ridurre i tassi fino a quando…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, proteste all’Ucla: polizia spara proiettili di gomma

Si registrano ancora tensioni negli Stati Uniti, da settimane teatro di proteste contro la guerra a Gaza nelle principali università. Secondo quanto riferito dalla Cnn,…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia