Lega Nord, La Russa: “Se la Lega va da sola ce ne faremo una ragione. Non è la prima volta che succede” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lega Nord, La Russa: “Se la Lega va da sola ce ne faremo una ragione. Non è la prima volta che succede”

Ignazio La Russa, intervistato da Tgcom 24 ha dichiarato: “Se la Lega va da sola ce ne faremo una ragione. Non è la prima volta che succede. Noi non cambiamo linea noi vogliamo unire tutti quelli che sono alternativi alla sinistra. Se poi la Lega, facendo un errore che danneggia soprattutto il Nord, decide di rompere le alleanze noi cercheremo di vincere alleandoci coi cittadini. E’ un partito localistico, noi invece abbiamo sulle spalle il dover dare soluzioni. Noi saremo pronti fino alla fine a trovare alleanze con la Lega. Senza la Lega possiamo innalzare il valore dell’unità nazionale, possiamo meglio dimostrare chi siamo”.
“Il danno non è a noi – conclude La Russa – il danno è alle città del nord. Cercheremo di rimediare alleandoci con la società”.

 

Scrivi una replica

News

Ita-Lufthansa, slitta al 4 luglio il verdetto Ue

Slitta al 4 luglio, il verdetto finale dell’Unione europea su Ita-Lufthansa. Lo ha reso noto la Commissione europea, dopo aver ricevuto l’ultimo pacchetto di impegni…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sangalli: «L’economia tiene bene, incertezza sul futuro rallenta investimenti»

«Nonostante qualche fragilità in alcuni settori produttivi, l’economia italiana tiene bene. Tuttavia, l’incertezza sul futuro rallenta investimenti e consumi». Così il presidente di Confcommercio, Carlo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commercio, a marzo vendite al dettaglio in aumento nell’Ue

A marzo 2024, il volume del commercio al dettaglio destagionalizzato è cresciuto dello 0,8% nell’Eurozona e dell’1,2% nell’Unione europea. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 reddito reale pro capite famiglie area Ocse +1,2%»

Nel 2023, il reddito reale pro capite delle famiglie nell’area Ocse è cresciuto dell’1,2%. Lo ha reso noto l’Ocse, l’Organizzazione per la Cooperazione e lo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia