Torino. Colpi di arma da fuoco contro Alberto Musy, consigliere comunale Udc | T-Mag | il magazine di Tecnè

Torino. Colpi di arma da fuoco contro Alberto Musy, consigliere comunale Udc

E’ ricoverato in ospedale per ferite gravi al torace e tra la spalla e il braccio, l’avvocato e consigliere comunale dell’Udc, Alberto Musy.
Fuori pericolo ma comunque in rianimazione è stato raggiunto da due colpi di pistola, sparati da un uomo con indosso un casco. E’ accaduto nell’androne della sua abitazione di Torino.
Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Cota, commentando l’accaduto ha detto: “Non è detto che il fatto sia legato alla sua vita politica, perciò aspetto a giudicare, sicuramente è un fatto che ci riporta indietro negli anni. Musy è molto impegnato nella vita civile ed è una persona stimata, perbene, molto rispettata. A Torino è conosciuto così. Io gli vorrei esprimere tutta la mia vicinanza”.
Il presidente ha continuato dichiarando che sicuramente il clima No Tav è “incandescente” , precisando però che non si possiede “alcun elemento per fare un collegamento del genere. Aspetterei per fare qualsiasi considerazione”.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia