Steve Jobs “re” degli imprenditori moderni secondo Fortune Magazine | T-Mag | il magazine di Tecnè

Steve Jobs “re” degli imprenditori moderni secondo Fortune Magazine

Neanche a dirlo, a guidare la classifica dei dodici imprenditori più “grandi” dei giorni nostri pubblicata da Fortune Magazine c’è sua maestà Steve Jobs, fondatore di Apple, ma soprattutto inventore degli iPhone e iPad.
E neanche a dirlo, al secondo posto c’è il suo rivale di sempre, Bill Gates, proprietario della Microsoft, principale competitor della Mela di Cupertino. Il resto? E’ noia, come direbbe Califano. Assenti le donne, a seguire i due boss dell’informatica ci sono Fed Smith di Fed Ex. Larry Page e Sergey Brin di Google, Mark Zucerberg di Facebook, Muhammed Yunus, Sam Walton di Wal Mart, Herb Kelleher di Southwest Airlines, John Mackey di Whole Foods e Howard Schultz di Starbucks. Nomi noti di colossi ancora più noti tra cui spicca soprattutto Jeff Bezos l’inventore di amazon, celebre sito di e-commerce. Che in questi tempi di crisi può sempre riservare piacevoli sorprese.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia