Equitalia, pacco sospetto recapitato alla sede romana in via Grezzar | T-Mag | il magazine di Tecnè

Equitalia, pacco sospetto recapitato alla sede romana in via Grezzar

Giornata intensa per Equitalia, dopo gli scontri a Napoli e dopo l’aggressione per due ispettori a Milano, è stato recapitata un pacco sospetto nella sede romana di Equitalia, in via Grezzar. Sul posto sono intervenuti la Guardia di finanza e gli artificieri della polizia di Stato. Secondo quanto si apprende all’interno della busta vi era una modesta quantità di polvere pirica senza miccia di innesco.

 

1 Commento per “Equitalia, pacco sospetto recapitato alla sede romana in via Grezzar”

  1. antonimo

    E’ infame che Equitalia tragga profitti lucrando commissioni, interessi, more e quant’altro fa lievitare enormemente gli importi da pagare. L’anatocismo, gli interessi sugli interessi, è vietato dalla legge ma la legge per Equitalia non vale. Essa maschera gli aumenti sotto altre forme e questa ferocia è tanto più ignobile in quanto viene esercitata su chi è già in difficoltà. Il “sacro terrore” che secondo Belfera il fisco deve incutere ai cittadini, sta producendo i suoi effetti ed ora, a quanto pare, il sacro terrore ce lo hanno loro! Lo Stato di polizia fiscale che ha instaurato rigor Montis con il pretesto della lotta all’evasione, ha di fatto abbattuto le garanzie di difesa dei cittadini davanti al legge, e questo in uno Stato di Diritto è inaccettabile.

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno»

«Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno. È appena il caso di sottolineare come una crescita equilibrata e di qualità del Sud…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Londra, attacco con katana in metropolitana: una vittima

Alcuni feriti e una vittima è, alla fine, il bilancio di un attacco con katana avvenuto questa mattina in una stazione della metropolitana alla periferia…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, manifestanti occupano edificio della Columbia

Non si arrestano le proteste nelle università americane contro la guerra a Gaza. In particolare, nelle ultime ore, i manifestanti hanno occupato un edificio nel…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu: «Entreremo a Rafah con o senza accordo»

Israele aspetta la risposta di Hamas mercoledì sera sulla proposta di accordo, che il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, aveva già definito «generosa», invitando…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia