Attentato Brindisi, si cerca l’attentatore. “Non ci sono arrestati al momento” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Attentato Brindisi, si cerca l’attentatore. “Non ci sono arrestati al momento”

Nella giornata di lunedì, per diverse ore, molti giornali hanno diffuso nome e cognome del presunto attentatore alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi, salvo poi rettificare e spiegare che al momento le condizioni per ritenere l’uomo responsabile di quanto accaduto sabato siano piuttosto deboli. Ciò non ha impedito il tam tam mediatico che ormai si erra sviluppato. E a quel punto sono intervenute le autorità per chiarire. “Non ci sono arrestati, non ci sono fermati, non ci sono indagati in questo momento e non ce ne saranno nelle prossime ore”, ha precisato il capo di gabinetto della questura di Brindisi, Anna Palmisano.
In verità sono numerose le persone ascoltate in questura dagli investigatori. E oltre all’uomo immortalato dalle telecamere di sorveglianza di un chiosco nei pressi della scuola è stato sentito dagli anche il fratello, nonché altri testimoni.
Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo e al momento non vi è nulla di certo riguardo le indiscrezioni trapelate, fin troppo frettolosamente, in un primo momento.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia