Attentato Brindisi, Massimo Bassi: “Giustizia è fatta” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Attentato Brindisi, Massimo Bassi: “Giustizia è fatta”

“Non ho mai pensato che potesse esserci la mafia dietro cose del genere”. Così Massimo Bassi il padre di Melissa, la 16enne uccisa nell’attentato alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi, commentando il fermo di Giovanni Vantaggiato durante la conferenza stampa di giovedì nella sala consiliare del Comune di Mesagne.
“Non capisco come questa persona, se così la possiamo chiamare, possa aver fatto una cosa del genere. Non è un padre – ha proseguito Massimo Bassi -, ha spezzato la mia famiglia e la sua. E quelle di tutti gli altri ragazzi coinvolti in questa brutta esperienza. Immagino che cosa abbia fatto in questi 20 giorni, lo immagino mentre sta con la sua famiglia, con le figlie, magari hanno parlato anche di quello che è successo”.
“Giustizia è fatta. Ringrazio tutti – ha aggiunto – per quello che hanno fatto. Ora trovo la forza in mia moglie, pensando a Melissa”.

 

Scrivi una replica

News

Putin: «Ad oggi non miriamo alla conquista di Kharkiv»

«Ad oggi non abbiamo piani per la conquista di Kharkiv». Così il leader del Cremlino, Vladimir Putin, che in questi giorni si trova in Cina,…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tajani nel corso del B7: «Lavorare insieme per la crescita»

«Il nostro lavoro è lavorare per la crescita, rafforzare la democrazia e il libero mercato. È importante lavorare insieme per avere una industria più competitiva…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, tenta di dare fuoco a una sinagoga: ucciso

Un uomo è stato ucciso dalla polizia francese mentre stava cercando di dare fuoco a una sinagoga a Rouen. Così il ministro degli Interni, Gerald…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Slovacchia, il premier Fico riesce a parlare

Il premier slovacco, Robert Fico, operato anche oggi, non è fuori pericolo, ma sopravvivrà all’attentato che ha subito mercoledì. «Ha parlato con me» ma adesso…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia