Pakistan, è stata assassinata la pop-star Ghazala Javed | T-Mag | il magazine di Tecnè

Pakistan, è stata assassinata la pop-star Ghazala Javed

Ghazala Javed, famosa cantante pop pakistana, ha perso la vita in un attentato nella città di Peshawar, a nord-ovest del paese. La polizia ha dichiarato che l’omicidio potrebbe essere legato ad una disputa familiare, e ne ha poi descritto la dinamica: gli attentatori, a bordo di una motocicletta, avrebbero aperto il fuoco uccidendo la cantante e suo padre.
Javed, originaria della valle di Swat, aveva dovuto lasciare il suo paese natale tre anni fa in seguito agli scontri tra militari e talebani, incominciati nel 2007. La donna aveva anche dovuto cedere alle minacce e smettere di cantare per un periodo, poiché cantanti e ballerini erano particolarmente presi di mira dai rivoltosi. Javed si era inoltre sposata ma il matrimonio è recentemente finito in divorzio.
I fan in Pakistan ed Afghanistan hanno preso d’assalto i social network per rendere omaggio alla pop-star.

 

1 Commento per “Pakistan, è stata assassinata la pop-star Ghazala Javed”

  1. […] punizione decisa negli ambienti islamici …Pakistan. Ancora violenze sulle donneL’UNICOPakistan, è stata assassinata la pop-star Ghazala JavedT-magPakistan. Sfida i talebani: uccisa la giovane cantante Ghazala JavedBlitz […]

Scrivi una replica

News

Putin: «Ad oggi non miriamo alla conquista di Kharkiv»

«Ad oggi non abbiamo piani per la conquista di Kharkiv». Così il leader del Cremlino, Vladimir Putin, che in questi giorni si trova in Cina,…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tajani nel corso del B7: «Lavorare insieme per la crescita»

«Il nostro lavoro è lavorare per la crescita, rafforzare la democrazia e il libero mercato. È importante lavorare insieme per avere una industria più competitiva…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, tenta di dare fuoco a una sinagoga: ucciso

Un uomo è stato ucciso dalla polizia francese mentre stava cercando di dare fuoco a una sinagoga a Rouen. Così il ministro degli Interni, Gerald…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Slovacchia, il premier Fico riesce a parlare

Il premier slovacco, Robert Fico, operato anche oggi, non è fuori pericolo, ma sopravvivrà all’attentato che ha subito mercoledì. «Ha parlato con me» ma adesso…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia