La decisione di Obama: niente foto di Bin Laden morto | T-Mag | il magazine di Tecnè

La decisione di Obama: niente foto di Bin Laden morto

Si rassegnino coloro che confidavano in una repentina diffusione di foto, anche una soltanto, riguardanti l’uccisione di Osama Bin Laden. Il presidente Barack Obama ha infatti deciso di non divulgare alcuna immagine al riguardo. L’annuncio è stato dato al programma della Cbs 60 minutes, l’intervista verrà trasmessa domenica. Alcuni parlamentari statunitensi hanno avuto l’opportunità di visionare le foto. Tra questi c’è chi lamenta la mancata diffusione al fine di mettere a tacere le varie dicerie, altri concordano con la decisione del presidente onde evitare tragiche ripercussioni da parte degli estremisti.

 

1 Commento per “La decisione di Obama: niente foto di Bin Laden morto”

  1. […] presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha deciso di non diffondere foto relative all'uccisione di Bin Laden. Da un lato per motivi di sicurezza (si temono […]

Scrivi una replica

News

Inflazione: nell’area Ocse al 5,8%, in Italia all’1,2%

A marzo l’inflazione dell’area OCSE si è attestata al 5,8% dal 5,7% di febbraio, mentre in Italia è salita dallo 0,8% all’1,2%, riflettendo il forte…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Il 70% dei giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni non risponde al telefono»

Sette persone su dieci, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, non risponde più al telefono. Lo sostiene un sondaggio condotto dal…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sanità, oltre 90mila infezioni quotidiane negli ospedali europei

In Europa, oltre 90mila persone contraggono un’infezione ogni giorno, durante il ricovero in ospedale. Lo rende noto l’ECDC, European Centre for Disease Prevention and Control,…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Riforme, settimana importante per Autonomia e premierato

Settimana fondamentale per due riforme chiave dell’agenda di governo, l’Autonomia differenziata e il premierato: la prima sponsorizzata dalla Lega; la seconda, invece, da Fratelli d’Italia.…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia