Diritti tv, Silvio e Pier Silvio Berlusconi assolti assieme ad altri 10 manager | T-Mag | il magazine di Tecnè

Diritti tv, Silvio e Pier Silvio Berlusconi assolti assieme ad altri 10 manager

Silvio Berlusconi, il figlio Pier Silvio e altri 10 manager sono stati assolti nell’ambito dell’inchiesta che li vedeva indagati per alcuni illeciti fiscali ipotizzati dalla procura di Roma nel 2004 e riferiti alla compravendita dei diritti tv. Mentre per per i fatti del 2003, il giudice ha disposto il “non doversi procedere” per prescrizione dei reati (evasione fiscale e violazione delle norme tributarie).
La procura ha indagato su una presunta frode fiscale da 20 milioni di euro risalente al periodo 2003 – 2004, ma mentre per per i fatti del 2003 il giudice ha disposto il “non doversi procedere” per prescrizione dei reati (evasione fiscale e violazione delle norme tributarie), per i fatti risalenti al 2004 il gup Pierluigi Balestrieri ha dichiarato l’insussistenza del fatto stesso. In sostanza, secondo quanto dichiarato da Balestrieri gli imputati non hanno commesso alcun illecito a differenza di quanto era stato precedentemente ipotizzato dal pm Barbara Sargenti.

 

Scrivi una replica

News

Putin: «Ad oggi non miriamo alla conquista di Kharkiv»

«Ad oggi non abbiamo piani per la conquista di Kharkiv». Così il leader del Cremlino, Vladimir Putin, che in questi giorni si trova in Cina,…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tajani nel corso del B7: «Lavorare insieme per la crescita»

«Il nostro lavoro è lavorare per la crescita, rafforzare la democrazia e il libero mercato. È importante lavorare insieme per avere una industria più competitiva…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, tenta di dare fuoco a una sinagoga: ucciso

Un uomo è stato ucciso dalla polizia francese mentre stava cercando di dare fuoco a una sinagoga a Rouen. Così il ministro degli Interni, Gerald…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Slovacchia, il premier Fico riesce a parlare

Il premier slovacco, Robert Fico, operato anche oggi, non è fuori pericolo, ma sopravvivrà all’attentato che ha subito mercoledì. «Ha parlato con me» ma adesso…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia