Milano. Pisapia: “Manderò a Formigoni l’elenco delle cose fatte dal Comune” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Milano. Pisapia: “Manderò a Formigoni l’elenco delle cose fatte dal Comune”

“Visto che il Presidente Formigoni si sente chiamato in causa a seguito di una mia dichiarazione di carattere generale, sarà mia premura, senza voler continuare in una sterile polemica, fargli avere l’elenco, non dei progetti, ma di quanto fatto in un anno dall’ Amministrazione di Milano”.
Lo affema il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia.
“Proprio oggi abbiamo restituito alla città, dopo anni di attesa che hanno creato tanti danni ai cittadini, Piazza XXV Aprile; nei giorni scorsi abbiamo abbattuto, dopo vent’anni di abbandono, l’ecomostro di Ponte Lambro, e al suo posto sorgerà un giardino e terreno agricolo a disposizione dei cittadini. Per non parlare del Pgt approvato nei tempi previsti, della diminuzione degli affitti delle case popolari, dell’introduzione della più grande area di congestion charge in Italia, dell’incremento di tutti i fondi anticrisi e dell’assistenza a chi ha bisogno come è accaduto nei giorni dell’emergenza freddo, della lotta all’evasione fiscale, dell’aumento del bike sharing, del microcredito per famiglie bisognose e per aziende in crisi. L’elenco è molto più lungo e se Formigoni lo desidera sarò ben lieto di inviargli l’elenco completo”, conclude il Sindaco.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia