Feltri e Belpietro, editori immaginari | T-Mag | il magazine di Tecnè

Feltri e Belpietro, editori immaginari

L’annuncio dell’addio di Vittorio Feltri al Giornale era stato in pompa magna: finalmente sarò l’editore di me stesso, aveva detto tornando all’ovile di Libero, giornale che aveva contribuito a fondare con Stefano Patacconi e che poi era stato acquistato dagli Angelucci. Per ora, Vittorio e Maurizio sono editori soltanto del 20% di sé stessi in due. E il resto rimane alla Fondazione San Raffaele, che continua a editare il giornale per conto degli Angelucci con una composizione societaria che dovrebbe servire ad aggirare le norme sui contributi all’editoria, anche se l’Agcom finora pare non esserci cascata.

Continua a leggere su Giornalettismo

 

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno»

«Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno. È appena il caso di sottolineare come una crescita equilibrata e di qualità del Sud…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Londra, attacco con katana in metropolitana: una vittima

Alcuni feriti e una vittima è, alla fine, il bilancio di un attacco con katana avvenuto questa mattina in una stazione della metropolitana alla periferia…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, manifestanti occupano edificio della Columbia

Non si arrestano le proteste nelle università americane contro la guerra a Gaza. In particolare, nelle ultime ore, i manifestanti hanno occupato un edificio nel…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu: «Entreremo a Rafah con o senza accordo»

Israele aspetta la risposta di Hamas mercoledì sera sulla proposta di accordo, che il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, aveva già definito «generosa», invitando…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia