Amministrative. L’appello di Sallusti sul Giornale | T-Mag | il magazine di Tecnè

Amministrative. L’appello di Sallusti sul Giornale

È un vero e proprio appello quello che il direttore del Giornale, Alessandro Sallusti, rivolge agli elettori del centrodestra: “Oggi servono gesti concreti”.
“L’affluenza al voto – scrive Sallusti – è sensibilmente più alta dell’ultima tornata. Ciò smentisce i soliti tromboni che da mesi ci riempiono la testa sul fatto che il berlusconismo ha stufato e allontanato la gente dalla politica. Ancora una volta, invece, a stufare sono i tentativi di ingerenza di una parte della magistratura, le trasmissioni televisive faziose, il vuoto arrogante della sinistra, i tentativi di ribaltare a tavolino con manovre di sottogoverno il responso dei cittadini. Altro che affidarsi ai comici Travaglio e Vauro, ai saltimbanchi alla Celentano, ai pentiti di mafia usati da Santoro come una clava. La gente vuole contare – afferma il direttore del Giornale – ed è questa l’unica conta che rispettiamo qualsiasi sarà il risultato”. Non esclude sorprese anche a Torino e a Bologna “dove la sinistra è superfavorita”, sostiene Sallusti. “Per questo è necessario che chiunque abbia a cuore la tenuta di questa maggioranza, e ancora non ha votato, stamane metta da parte pigrizie, perplessità e si rechi al seggio. Per lasciare alla Moratti il tempo di completare i progetti avviati nel primo mandato, per ribadire la fiducia a Berlusconi (che è capolista) dopo una stagione di massacro mediatico e tranelli politici, per ribadire che questa opposizione di nani e ballerine non ha una statura di governo”.

 

1 Commento per “Amministrative. L’appello di Sallusti sul Giornale”

  1. Ben

    a proposito di nani e ballerine, sallusti, mi vuol convincere che Cristo è morto di freddo.sallusti è, a mio parere, colui che, per avvalorare una sua tesi, o una suaanalisi o una sua decisione, o comunque pro domo sua, voglia spacciare per verità una evidente non verità.

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia