A Roma “Musica, giovani e palcoscenico”, entro il 10 ottobre le iscrizioni | T-Mag | il magazine di Tecnè

A Roma “Musica, giovani e palcoscenico”, entro il 10 ottobre le iscrizioni

Conto alla rovescia per “Musica, giovani e palcoscenico”, concorso-rassegna di musica e arti figurative riservato ai giovani d’età compresa fra i 5 ed i 22 anni residenti all’interno del territorio del Municipio Roma XX. Scadono infatti il 10 ottobre i termini per presentare performance o opere autoprodotte. Il concorso intende mettere alla prova le capacità artistiche degli under 22 e rappresenta anche un’opportunità per far conoscere i ragazzi dagli esperti del settore con l’idea di trasformare la passione artistica in un’opportunità professionale. Una giuria composta da esperti del settore musicale e delle arti figurative selezionerà gli artisti e le opere meritorie, premiandoli con l’opportunità di essere apprezzati dal pubblico durante un evento dedicato. Ogni artista può far pervenire all’organizzazione la propria adesione attraverso posta elettronica, all’indirizzo info@teatrocassia.it allegando, se disponibili, file musicali o file immagine rappresentativi del proprio lavoro. In alternativa i materiali possono essere inviati per posta ordinaria a: Teatro Cassia, via Santa Giovanna Elisabetta, 69 – 00189 Roma. La serata finale dell’evento è in programma il 18 ottobre, ore 20, al teatro Cassia. La manifestazione fa parte delle iniziative culturali del XX Municipio per l’anno 2012. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.eventinelXX.it.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia