Regione Lazio, Mussolini: “Renata Polverini si dimetterà” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Regione Lazio, Mussolini: “Renata Polverini si dimetterà”

In merito allo scandalo della Regione Lazio, Alessandra Mussolini, ha dichiarato: “E’ una cosa vergognosa. Regioni che spandono 110 milioni l’anno e poi si copre che nel Lazio ci sono persone che non si possono permettere nemmeno le analisi in ospedale mentre qualcuno va a ostriche. Cosa significa dire che non ci sono controlli? Vuol dire che allora si possono prendere dei soldi e fare quello che si vuole? Lo dice Fiorito? E chi lo difende? Taormina, un’accoppiata esplosiva. La Polverini è in difficoltà e credo che finirà con le dimissioni. La situazione è andata oltre il singolo Fiorito. La Polverini si dimetterà quasi sicuramente, ma poi bisognerà fare piazza pulita di tutta quella pletora di gente strapagata che non ha controllato niente. I responsabili, oltre chi ha distratto dei soldi, sono anche coloro che non controllano”.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia