Per il futurista, comunque, è una vittoria | T-Mag | il magazine di Tecnè

Per il futurista, comunque, è una vittoria

Tanta è la voglia di mettere fine all’era berlusconiana che al Futurista si festeggia per la quasi vittoria di Pisapia a Milano. Più chiaro non poteva essere Giuliano Compagno: “Cantiamo vittoria con un groppo in gola e non ci sentiamo rappresentati dai vincitori. Ma se fossi milanese non ci penserei due volte. L’occasione d buttare giù il satrapo è grandiosa”. E rincara la dose il direttore settimanale e quotidiano online, Filippo Rossi: “Abbiamo vinto perché abbiamo capito che la politica è fatta di obiettivi semplici. E il nostro obiettivo è quello di salvare l’Italia da un altro decennio di berlusconismo. Oggi brindiamo. Domani, il giorno in cui tutta l’Italia avrà detto la sua, scenderemo in piazza per festeggiare la liberazione. E, sinceramente, poco ce ne importa quale sarà la percentuale delle nostre bandiere. L’importante sarà potersi abbracciare per la ritrovata dignità”. Per la serie: ora i voti contano poco.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia