Usa 2012. Passato Sandy ricomincia il corpo a corpo presidenziale | T-Mag | il magazine di Tecnè

Usa 2012. Passato Sandy ricomincia il corpo a corpo presidenziale

Terminata la tregua dettata dall’arrivo dell’uragano Sandy, riprende il via la battaglia elettorale per le presidenziali degli Stati Uniti d’America.
La sfida che spetta ora ai due candidati è quella di conquistare i voti degli otto Stati incerti, tra cui il Wisconsin dove si è recato domenica Obama. Prima tappa alla quale seguiranno Nevada Colorado e Ohio.
Propiro dall’areoporto del Wisconsin il presidente ha detto: “Forse siete delusi per la lentezza del cambiamento, ma voi conoscete ciò in cui credo, sapete da che parte sto. So che cosa vuol dire il cambiamento, perché sto lottando per averlo”.
Prima tappa per Romeny è invece la Virginia, dove nel corso di una manifestazione a Doswell, a proposito della volonta di Obama di riunire le agenzie governative che si occupano di attività economiche in un unico dipartimento sotto il ministero delle Attività produttive, ha detto: “Non penso che aggiungere una poltrona in quel ministero aiuti a creare milioni di posti di lavoro”.

 

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno»

«Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno. È appena il caso di sottolineare come una crescita equilibrata e di qualità del Sud…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Londra, attacco con katana in metropolitana: una vittima

Alcuni feriti e una vittima è, alla fine, il bilancio di un attacco con katana avvenuto questa mattina in una stazione della metropolitana alla periferia…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, manifestanti occupano edificio della Columbia

Non si arrestano le proteste nelle università americane contro la guerra a Gaza. In particolare, nelle ultime ore, i manifestanti hanno occupato un edificio nel…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu: «Entreremo a Rafah con o senza accordo»

Israele aspetta la risposta di Hamas mercoledì sera sulla proposta di accordo, che il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, aveva già definito «generosa», invitando…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia