Legge Stabilità, la Commissione Bilancio della Camera boccia emendamneti su esodati | T-Mag | il magazine di Tecnè

Legge Stabilità, la Commissione Bilancio della Camera boccia emendamneti su esodati

Giuliano Cazzola, deputato del Pdl, ha iffuso una nota in cui scrive: “La Commissione Bilancio della Camera ha dichiarato inammissibili due emendamenti alla legge di stabilità a mia prima firma: uno riguardante la ricongiunzione contributiva onerosa; l’altro concernente l’estensione delle salvaguardie ad altre categorie di esodati ora escluse (la stessa sorte è toccata all’emendamento sulla medesima materia votato dalla Commissione Lavoro).
Naturalmente ho presentato ricorso, ma confido che i due relatori (colleghi di grande valore) sappiano indicare ogni possibile misura correttiva degli errori compiuti in proposito, negoziando con il governo (come si sarebbe dovuto fare fin dall’inizio di questa complessa vicenda). Mi auguro, almeno, che quest’ultimo episodio metta ulteriormente in evidenza la disonesta’ di quanti, in tutti questi mesi, hanno attribuito al Pdl e in particolare al sottoscritto, la colpa per la mancata soluzione dei loro problemi. E che i vari comitati imparino a distinguere tra le facili promesse e il senso di responsabilità”.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia