Anche i vip piangono (o si arrabbiano) allo stadio | T-Mag | il magazine di Tecnè

Anche i vip piangono (o si arrabbiano) allo stadio

Chi lo ha detto che il calcio, da sempre considerato sport popolare (sebbene i costi di abbonamento allo stadio o alle pay tv non siano propriamente “popolari”), non possa suscitare emozioni forti anche ai tifosi vip?
Di questi tempi battere il Barcellona equivale ad un’impresa epica. Cosa che è riuscita tuttavia al modesto – al confronto – Celtic di Glasgow nella sfida di Champions League giocata in casa mercoledì sera. Gli scozzesi sono riusciti a imporsi sui blaugrana per 2 a 1. Tra le persone in tribuna compare un commosso Rod Stewart, il quale – prontamente immortalato dalle telecamere – non è riuscito a trattenere le lacrime per la vittoria dei suoi beniamini.

Alcune settimane fa, sempre durante una partita di Champions League, l’ex frontman degli Oasis, Liam Gallagher è stato “buttato fuori” dallo stadio di Madrid, il Santiago Bernabeu, per avere vissuto la gara del Manchester City (di cui è tifosissimo) in maniera a dir poco esagitata. Su e giù per la tribuna, gioia e rabbia (la partita è poi terminata con il risultato di 3 a 2 per il Real) e alla fine il servizio di sicurezza ha accompagnato la rockstar – non sappiamo quanto gentilmente – fuori dallo stadio.

 

Scrivi una replica

News

«A marzo i prezzi alla produzione dell’industria in calo su base annua (-9,6%) e mensile (-0,2%)»

«A marzo 2024, i prezzi alla produzione dell’industria diminuiscono dello 0,2% su base mensile e del 9,6% su base annua (era -10,8% a febbraio)». Lo…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Torna a contrarsi la manifattura italiana

Ad aprile il settore manifattueriero italiano ha registrato una nuova battuta d’arresto, tornando inzona contrazione dopo l’espansione registrata a marzo. L’indice HCOB PMI calcolato dall’Hamburg…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, la Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi di interesse

La Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi d’interesse al 5,25-5,50%, spiegando che di non aspettarsi «che sarà appropriato ridurre i tassi fino a quando…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, proteste all’Ucla: polizia spara proiettili di gomma

Si registrano ancora tensioni negli Stati Uniti, da settimane teatro di proteste contro la guerra a Gaza nelle principali università. Secondo quanto riferito dalla Cnn,…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia