Primarie centrosinistra, registrazioni anche via mail e fax | T-Mag | il magazine di Tecnè

Primarie centrosinistra, registrazioni anche via mail e fax

Per chi non si fosse iscritto entro il 25 novembre sarà possibile inviare via fax o via email la richiesta di registrazione al secondo turno delle primarie. E’ quanto riporta il coordinatore nazionale delle primarie, Nico Stumpo, in una lettera inviata ai coordinamenti provinciali e regionali.
Nella lettera si legge che “possono chiedere di registrarsi elettori che per motivi indipendenti dalla propria volontà non si sono potuti registrare entro il 25 novembre. Al fine di rendere più agevole lo svolgimento dei compiti che vi sono stati affidati e nel raccomandarvi la massima apertura della sede del coordinamento, vi consigliamo di organizzare il lavoro raccogliendo fino alle ore 20 di venerdì 30 novembre le richieste in proposito pervenute, anche per fax o email, e quindi immediatamente dopo riunirvi per assumere le relative decisioni. Vi ricordiamo che ai lavori puo’ assistere un rappresentante per candidato. Entro sabato 1 dicembre, quindi, l’elettore deve essere informato se la sua richiesta è stata accettata o meno, insieme al seggio in cui eventualmente votare”.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia