Elezioni, Berlusconi: “Stiamo operando per rinnovare il Pdl” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Elezioni, Berlusconi: “Stiamo operando per rinnovare il Pdl”

Intervenendo a Canale Italia Silvio Berlusconi ha sottolineato che “quando entreranno in vigore le regole sulla par condicio sarà molto ridotta la possibilità di comunicare e ai piccoli partiti verrà lasciato lo stesso spazio che agli altri”.
“Spero che i moderati – ha poi aggiunto – siano consapevoli della situazione politica: il voto dato al centrino va a vantaggio di Bersani e di Vendola. A questi elettori che avessero il desiderio di dare il voto al centrino dico: scelgano la strada migliore, diano il voto direttamente al Partito democratico.
Quanto al Pdl stiamo operando per un profondo rinnovamento, stiamo mettendo in lista persone che non hanno bisogno di entrare in politica per fare soldi, in modo da evitare cose scandalose e disgustose come quelle dei Lusi, dei Fiorito e dei Penati che hanno usato per i propri comodi i soldi pubblici ed hanno aumentato la lontananza degli italiani dalla politica”.

 

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno»

«Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno. È appena il caso di sottolineare come una crescita equilibrata e di qualità del Sud…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Londra, attacco con katana in metropolitana: una vittima

Alcuni feriti e una vittima è, alla fine, il bilancio di un attacco con katana avvenuto questa mattina in una stazione della metropolitana alla periferia…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, manifestanti occupano edificio della Columbia

Non si arrestano le proteste nelle università americane contro la guerra a Gaza. In particolare, nelle ultime ore, i manifestanti hanno occupato un edificio nel…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu: «Entreremo a Rafah con o senza accordo»

Israele aspetta la risposta di Hamas mercoledì sera sulla proposta di accordo, che il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, aveva già definito «generosa», invitando…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia