Il ministero della Difesa lancia la sua App per iOS e Android | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il ministero della Difesa lancia la sua App per iOS e Android

“Dopo il lancio dei Social Network, la Difesa fa il suo ingresso anche sui dispositivi mobili: a partire da oggi è scaricabile, dagli “Store” di Apple e di Google, l’App “NewsDifesa”.
Grazie a questa applicazione le notizie e le informazioni principali, presenti sul portale www.difesa.it, saranno ora disponibili anche per Smartphone e Tablet con sistema operativo iOS e Android.
L’iniziativa è stata studiata per valorizzare e diffondere le informazioni e le attività del Ministero, ed offrire ad un numero crescente di utenti di Smartphone e Tablet la possibilità di entrare nel mondo della Difesa mediante un’interfaccia grafica che consenta una navigazione intuitiva e veloce.
In particolare, all’accesso verranno visualizzate le notizie relative alle Sezioni “Primo Piano”, “News”, “Notizie dai Teatri” e “Concorsi”.
Per ogni sezione, l’App mostrerà le ultime 50 notizie ed avvertirà l’utente, tramite un messaggio, dell’avvenuto inserimento di nuove notizie, cancellando automaticamente le più datate.
Le notizie e le immagini ad esse correlate potranno essere visualizzate nel dettaglio, e postate sui social network (Facebook e Twitter), oppure segnalate tramite email”, lo riporta il ministero della Difesa in un comunicato stampa.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia