Tutti i rumors sul nuovo iPhone | T-Mag | il magazine di Tecnè

Tutti i rumors sul nuovo iPhone

Non è passato troppo tempo dal lancio sul mercato dell’ultimo smartphone di casa Apple, l’iPhone 5, e già sembra che nel calderone di Cupertino sia pronto un nuovo modello. Sarà l’iPhone 5S o l’iPhone 6?
Solo rumors? Forse, ma probabilmente se tante voci emergono dal nulla è perché c’è una nuova moda in giro. La moda di lanciare ogni poco, anzi pochissimo, tempo un nuovo articolo tecnologico, tra smartphone, tablet, Apple, Android, iOs, SandWitch, IceCream e cibarie varie. Di conseguenza appassionati e fanatici si lanciano nella corsa del “ne so più io” e la buttano lì, lanciando molto spesso a caso, caratteristiche e peculiarità che in realtà questi oggetti, almeno nelle versioni più prossime, non avranno. Sicuramente gran parte degli appassionati ricorderà i primi rumors sull’attesissimo iPhone 5: il più gettonato era quello riguardante la tastiera virtuale, ovvero, una sorta di ologramma, proiettata dal telefono alla scrivania. Solo un “rumore”, appunto.
Alcuni delle voci riguardanti la nuova creatura della Mela appaiono abbastanza vicine alla realtà, come ad esempio il retina display (già montato su iMac e iPad) da 4,8 pollici. Ipotesi verosimile vista la concorrenza agguerrita sferrata dal Samsung Galaxy S3.
Altri “rumori” circolati in rete sono quelli relativi alla scomparsa del tasto “fisico” centrale e della presunta uscita dell’iPhone Mini e a basso costo, notizia smentita dalla stessa Apple. Per quanto riguarda il tasto, al momento rimane un’ipotesi come del resto quella di un possibile blocco di sicurezza legato alle impronte digitali del proprietario del dispositivo.
Non solo, si parla anche di fotocamere da 12 MegaPixel, caricabatteria wireless e naturalmente di un nuovo sistema operativo: iOS7.

 

1 Commento per “Tutti i rumors sul nuovo iPhone”

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia