Marò, Di Paola: “Prospettive molto positive. Spero presto a casa” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Marò, Di Paola: “Prospettive molto positive. Spero presto a casa”

“Le prospettive per la risoluzione dell’intricata vicenda che vede, in India, al centro di un caso politico-giudiziario i due Marò italiani Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, sono ora molto più positive, e fanno sperare in un loro rientro a casa in tempi brevi. Io li sento tutti i giorni e li ho sentiti anche stamattina come è naturale credo che a loro faccia piacere che siamo tutti quanti, non solo i loro capi, ma anche le autorità politiche ad essere coinvolti ed a loro vicini.
I due militari sono tranquilli perché sanno che siamo in un fase interlocutoria; sono fiduciosi di quello che si farà e soprattutto si rendono conto che la situazione, dopo il giudizio della Corte Suprema indiana, è notevolmente diversa da prima ed ora si aprono delle prospettive molto più positive”, è quanto riporta in una nota il ministro della Difesa DI Paola.

 

Scrivi una replica

News

Ita-Lufthansa, slitta al 4 luglio il verdetto Ue

Slitta al 4 luglio, il verdetto finale dell’Unione europea su Ita-Lufthansa. Lo ha reso noto la Commissione europea, dopo aver ricevuto l’ultimo pacchetto di impegni…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sangalli: «L’economia tiene bene, incertezza sul futuro rallenta investimenti»

«Nonostante qualche fragilità in alcuni settori produttivi, l’economia italiana tiene bene. Tuttavia, l’incertezza sul futuro rallenta investimenti e consumi». Così il presidente di Confcommercio, Carlo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commercio, a marzo vendite al dettaglio in aumento nell’Ue

A marzo 2024, il volume del commercio al dettaglio destagionalizzato è cresciuto dello 0,8% nell’Eurozona e dell’1,2% nell’Unione europea. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 reddito reale pro capite famiglie area Ocse +1,2%»

Nel 2023, il reddito reale pro capite delle famiglie nell’area Ocse è cresciuto dell’1,2%. Lo ha reso noto l’Ocse, l’Organizzazione per la Cooperazione e lo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia