Magistratura, Berlusconi: “Se diversa no casi allarmanti come Pollari e Finmeccanica” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Magistratura, Berlusconi: “Se diversa no casi allarmanti come Pollari e Finmeccanica”

Intervenendo a La Telefonata su Canale Cinque Silvio Berlusconi ha detto: “La condanna del generale Pollari è allarmante. La condanna sancisce che l’Italia non possa avere un servizio segreto che difenda gli interessi nazionali, perché la sua azione é soggetta all’interpretazione arbitraria di alcuni magistrati. Se andiamo avanti in questa maniera sarà la rovina dell’Italia”.
Parlano invece del caso Finmeccanica il Cavaliere ha dichiarato: “I vertici di Finmeccanica agiscono come quelli di tutti i competitori internazionali, con la differenza che negli altri Paesi la magistratura non agisce come quella italiana, che ha decapitato il vertici della piu’ grande azienda italiana, con conseguene gravissime per l’Italia. Il dato finale sarà quello di tagliare le gambe a Finmeccanica a vantaggio delle altre società internazionali e con un danno netto e irrimediabile per l’Italia”.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia