Quattro spot per partire e studiare | T-Mag | il magazine di Tecnè

Quattro spot per partire e studiare

La definizione di vacanza studio trae in inganno due diverse (e in questo caso opposte) categorie di persone: da una parte i genitori, spaventati dai costi troppo onerosi per qualcosa che contiene la minacciosa parola “vacanza”, dall’altro i ragazzi, insospettiti invece dalla prospettiva di infettare l’inebriante assaggio di indipendenza con lezioni e compiti, in un periodo solitamente consacrato alla nullafacenza. Quest’anno EF, la rete più nota di scuole di lingua all’estero, per la sua nuova campagna “Live the Language” ha scelto di accostare ai soliti depliant che celano, tra garanzie di apprendimento e di divertimento, il temuto listino prezzi, una serie di quattro video che pubblicizzano quattro delle mete più importanti: Barcellona per lo spagnolo, Londra per l’inglese, Parigi per il francese e Pechino per il cinese.

Continua a leggere su Il Post

 

Scrivi una replica

News

Putin: «Ad oggi non miriamo alla conquista di Kharkiv»

«Ad oggi non abbiamo piani per la conquista di Kharkiv». Così il leader del Cremlino, Vladimir Putin, che in questi giorni si trova in Cina,…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tajani nel corso del B7: «Lavorare insieme per la crescita»

«Il nostro lavoro è lavorare per la crescita, rafforzare la democrazia e il libero mercato. È importante lavorare insieme per avere una industria più competitiva…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, tenta di dare fuoco a una sinagoga: ucciso

Un uomo è stato ucciso dalla polizia francese mentre stava cercando di dare fuoco a una sinagoga a Rouen. Così il ministro degli Interni, Gerald…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Slovacchia, il premier Fico riesce a parlare

Il premier slovacco, Robert Fico, operato anche oggi, non è fuori pericolo, ma sopravvivrà all’attentato che ha subito mercoledì. «Ha parlato con me» ma adesso…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia