Il confronto a distanza. Pisapia ha risposto alla videochat di Corriere.it | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il confronto a distanza. Pisapia ha risposto alla videochat di Corriere.it

BALLOTTAGGIO

Il confronto in verità c’è stato, sebbene a distanza. Giuliano Pisapia, infatti, è intervenuto alla videochat organizzata da Corriere.it mentre il sindaco uscente di Milano, Letizia Moralli, parlava dinanzi ad una sedia vuota nella trasmissione Sky. La decisione di non prendere parte al confronto televisivo, Pisapia la rivendica per sé. “L’ultima volta dal sindaco è arrivata una coltellata alle spalle. Un comportamento sleale. Ho aspettato delle scuse che non sono arrivate. Le scuse si fanno personalmente e non in tv”. Pisapia ha poi affrontato i temi caldi della campagna elettorale: dalla moschea all’Expo. E ha ricordato che lui ha sfidato Letizia Moratti, non Silvio Berlusconi. Ha auspicato una una città giovane e garantito che “vivere a Milano sarà più bello e facile”. Di errori commessi in campagna elettorale, ha detto Pisapia, na ha commessi “tanti, ma tutti in buona fede”. “Non ho insultato nessuno – ha aggiunto –, non ho detto menzogne, forse talvolta sono stato poco chiaro ma la mia campagna è stata su temi concreti”.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia