SuperBike, anche nel 2013 Telecom sarà sponsor della Ducati | T-Mag | il magazine di Tecnè

SuperBike, anche nel 2013 Telecom sarà sponsor della Ducati

Telecom ha deciso di continuare la sponsorizzazione della Ducati al mondiale di SuperBike. Il Responsabile delle Sponsorizzazioni dell’azienda, Cristiano Habetswallner ha detto: “Siamo molto contenti di proseguire questa avventura con Ducati in un campionato competitivo e in grande sviluppo come la SBK. Questa iniziativa rinsalda il legame tra due aziende che condividono valori come la ricerca dell’eccellenza, la leadership tecnologica e la volontà di mettersi in gioco nelle sfide importanti.
La conferma dell’accordo con TIM anche per il 2013 è molto importante per noi e siamo felici di intraprendere il lavoro che ci aspetta con la nuova 1199 Panigale forti di un partner di prestigio come TIM a cui va la nostra gratitudine per la fiducia accordataci. Daremo sempre il massimo per portare TIM e Ducati al successo.
Telecom Italia e Ducati sono pronte a correre insieme verso nuovi traguardi in pista e fuori”.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia