Non solo Lega, anche Facebook: le ragioni per cui D’Alessio non si è esibito a Milano | T-Mag | il magazine di Tecnè

Non solo Lega, anche Facebook: le ragioni per cui D’Alessio non si è esibito a Milano

BALLOTTAGGIO

Non solo la Lega a far cambiare idea a Gigi D’Alessio (che oltretutto con Matteo Salvini in qualità di portavoce ha espressamente chiesto di non strumentalizzare il Carroccio in questo senso, ben lieto, anzi, di ospitare il cantante napoletano), ma anche il clima teso e i “messaggi brutti” arrivati su Facebook. D’Alessio lo ha spiegato ai fan in Piazza Duomo, che erano lì per attenderlo nella festa di chiusura della campagna elettorale di Letizia Moratti, in viva voce collegato telefonicamente con Red Ronnie. “Io ero a Milano con tutto l’affetto ma su internet sono arrivati messaggi brutti. Credevo di partecipare ad una festa invece era una guerra. Mi hanno destabilizzato e ho deciso di andare via da Milano. Mi hanno bersagliato su internet – ha spiegato ancora il cantante –, così ho deciso di andare via per non creare ulteriori problemi, soprattutto per la mia incolumità”.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, Blinken: «Hamas decida in fretta su proposta di accordo»

«Hamas ha davanti a sé una proposta straordinariamente generosa da parte di Israele. E in questo momento, l’unica cosa che si frappone tra il popolo…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, Sanchez: «Ho deciso di andare avanti con più forza»

«Ho deciso di andare avanti con più forza alla guida del governo di Spagna». Così il premier spagnolo Pedro Sanchez ha comunicato la sua decisione…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, raid israeliano su Rafah: morti e feriti

Nella notte si sono registrati attacchi aerei israeliani su Rafah, nella Striscia di Gaza, che hanno provocato morti e feriti. L’offensiva vera e propria, annunciata…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «Importante che consegna aiuti militari sia più rapida»

«È importante che la consegna degli aiuti militari sia più rapida. Noi attendiamo sviluppi positivi da parte dei nostri partner. Sappiamo cosa possono offrire i…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia