Roma, venerdì sciopero dei trasporti di 24 ore | T-Mag | il magazine di Tecnè

Roma, venerdì sciopero dei trasporti di 24 ore

“Venerdì, 22 marzo, sciopero di 24 ore del trasporto pubblico. Il servizio sarà garantito da inizio servizio sino alle 8.30 e dalle 17 alle 20. Mentre dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio, saranno a rischio le corse di autobus (anche Cotral), tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Inoltre, nella notte tra giovedì e venerdì a rischio le corse delle linee notturne. Sempre tra le 8,30 e le 17 e dalle 20 a fine giornata, alla protesta potrebbero aderire anche gli addetti alle biglietterie Atac.
Per quel che riguarda le attività al pubblico dell’Agenzia per la Mobilità, nella giornata di venerdì non saranno garantiti i servizi dello sportello al pubblico di piazzale degli Archivi, del numero verde persone con disabilità 800154451, dei box informazioni di Termini e Fiumicino e, sino alle 18, del contact center 0657003 (con l’eccezione delle informazioni su orari e percorsi del trasporto pubblico).
La protesta potrebbe interessare anche i check point bus turistici di Aurelia e Laurentina. In questi due check point, così come in quello di Ponte Mammolo, sono comunque sempre regolarmente in funzione le ‘macchine emettitrici di permessi’, per l’acquisto e il ritiro dei contrassegni (per maggiori dettagli click qui)
Lo stop, nell’ambito di una protesta nazionale, è indetto dalle sigle sindacali Cgil, Cisl, Uil trasporti, UglLtrasporti, Faisa Cisal e Fast”, è quanto riporta l’Agenzia per la mobilità di Roma .

 

Scrivi una replica

News

Ita-Lufthansa, slitta al 4 luglio il verdetto Ue

Slitta al 4 luglio, il verdetto finale dell’Unione europea su Ita-Lufthansa. Lo ha reso noto la Commissione europea, dopo aver ricevuto l’ultimo pacchetto di impegni…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sangalli: «L’economia tiene bene, incertezza sul futuro rallenta investimenti»

«Nonostante qualche fragilità in alcuni settori produttivi, l’economia italiana tiene bene. Tuttavia, l’incertezza sul futuro rallenta investimenti e consumi». Così il presidente di Confcommercio, Carlo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commercio, a marzo vendite al dettaglio in aumento nell’Ue

A marzo 2024, il volume del commercio al dettaglio destagionalizzato è cresciuto dello 0,8% nell’Eurozona e dell’1,2% nell’Unione europea. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 reddito reale pro capite famiglie area Ocse +1,2%»

Nel 2023, il reddito reale pro capite delle famiglie nell’area Ocse è cresciuto dell’1,2%. Lo ha reso noto l’Ocse, l’Organizzazione per la Cooperazione e lo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia