Caso Ruby, la giovane marocchina contro i media: “Mi hanno umiliata” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Caso Ruby, la giovane marocchina contro i media: “Mi hanno umiliata”

Ruby – Karima, la giovane marocchina coinvolta nei processi sui presunti festini a luci rosse nella residenza di Arcore dell’ex premier Silvio Berlusconi, ha protestato contro “quella stampa che per colpire Silvio Berlusconi ha fatto del male a me” E contro “quei giornalisti che mi hanno violentata pubblicando le intercettazioni telefoniche che mi riguardavano”. La giovane, intervenuta davanti al Palazzo di Giustizia di Milano, ha anche detto: “Dopo essere andata a Messa con il mio compagno Luca e con nostra figlia, sono stata vittima dell’ennesimo episodio di intolleranza. Una donna sconosciuta guardando mia figlia si è permessa di dire con disprezzo: speriamo non diventi come sua madre. Quella donna è solo l’ultima di una lunga serie di persone che mi hanno umiliato per troppo tempo, per loro sono qualcuno da evitare, un modello da cui sfuggire”. E’ proprio dopo quell’episodio che “ho sentito il bisogno di parlare. A lei e chi a come lei, magistrati e giornalisti inclusi, mi ritiene una poco di buono”.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia