Fiat, Marchionne: “Siamo in crescita, tutti gli obiettivi centrati” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Fiat, Marchionne: “Siamo in crescita, tutti gli obiettivi centrati”

“Fiat Industrial ha registrato risultati in crescita, centrando tutti gli obiettivi. L’utile della gestione ordinaria ha segnato un incremento a doppia cifra”. A dirlo, parlando all’Assemblea degli azionisti, è stato il presidente di Fiat Industrial, Sergio Marchionne.
“Il 2012 – ha aggiunto l’ad di Fiat – è stato un anno particolarmente significativo per Fiat Industrial, perché ha segnato l’avvio di un altro processo storico, che ha liberato un grande potenziale per l’azienda”.

 

1 Commento per “Fiat, Marchionne: “Siamo in crescita, tutti gli obiettivi centrati””

  1. Mario

    L’ordinamento organizzativo che l’azienda ha preso in considerazione, anche in campo politico, sarà molto efficace per la globalizzazione di tutto il sistema aziendale ed economico; La “svista”delle assunzioni possono essere una penalizzazione per i nuovi arrivati: CONTRATTI A TERMINE che non possono dare allo Stato i contributi perenni e di conseguenza creano precariato e malumore. Normale è non avere mutui da istituti di credito, prestiti e finanziamenti……-.. ed in ultimo formare acquisti di notevole valore ed importanza.

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno»

«Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno. È appena il caso di sottolineare come una crescita equilibrata e di qualità del Sud…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Londra, attacco con katana in metropolitana: una vittima

Alcuni feriti e una vittima è, alla fine, il bilancio di un attacco con katana avvenuto questa mattina in una stazione della metropolitana alla periferia…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, manifestanti occupano edificio della Columbia

Non si arrestano le proteste nelle università americane contro la guerra a Gaza. In particolare, nelle ultime ore, i manifestanti hanno occupato un edificio nel…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu: «Entreremo a Rafah con o senza accordo»

Israele aspetta la risposta di Hamas mercoledì sera sulla proposta di accordo, che il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, aveva già definito «generosa», invitando…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia