Umberto Bossi affida il proprio pensiero alla Padania, giornale del suo partito | T-Mag | il magazine di Tecnè

Umberto Bossi affida il proprio pensiero alla Padania, giornale del suo partito

PDL-LEGA

Al termine del vertice di Arcore tra il Pdl e la Lega Nord le agenzie di stampa avevano ieri descritto un clima apparentemente non troppo sereno tra gli esponenti del Carroccio forse non troppo entusiasti degli accordi raggiunti. Non a caso nessun esponente leghista ha rilasciato dichiarazioni dopo l’incontro, ma in compenso il leader Umberto Bossi ha affidato il proprio pensiero alla Padania, giornale del suo partito. “Dovremo stare molto attenti perché non dobbiamo tenere conto solo dell’Europa, contano anche i grandi mercati: Londra, New York. Quindi bisogna essere cauti, ma alla fine Tremonti dovrà trovare il modo di ridurre un po’ le tasse per le famiglie e per le imprese. Certo però dovrà coniugare la riduzione delle tasse con il rigore sui conti”, ha affermato Bossi, aggiungendo: “Sono Berlusconi e Tremonti a dover trovare la quadra”.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia