Riforme, Grillo: “I saggi? Stanno in villeggiatura a carico dei contribuenti” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Riforme, Grillo: “I saggi? Stanno in villeggiatura a carico dei contribuenti”

Il comico genovese e leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, torna ad attaccare i 35 ‘saggi’ per le riforme nominati dal governo e da domenica riuniti per tre giorni, all’ hotel Villa Maria di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti. “I saggi, massimo esponente Violante – scrive il leader penta stellato sul blog – si sono dati appuntamento ieri all’Hotel Villa Maria, a Francavilla al Mare, in Abruzzo, dove sono stati accolti dagli attivisti M5S”. “Una due giorni di villeggiatura, a carico dei contribuenti, per dettare la linea sulle riforme alla Costituzione scardinata con la deroga all’articolo 138 già votata in prima battuta dalla maggioranza pdl pdmenoelle. Il ministro Quagliariello chiede di “non sminuire il lavoro dei saggi”, come la proposta di Violante per far ingoiare il rospo del presidenzialismo: “governo parlamentare del premier”. Supercazzole che manco Vendola. Il M5S difende la Costituzione dai partiti”.

 

Scrivi una replica

News

Nato, incontro Meloni-Stoltenberg a Palazzo Chigi

«Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi il Segretario Generale della NATO, Jens Stoltenberg». Lo rende noto Palazzo Chigi, diffondendo una…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Superbonus, Giorgetti: «Spalmare crediti in 10 anni»

Il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ha annunciato che verrà introdotto l’obbligo di spalmare i crediti dell’agevolazione a 10 anni. «Quando noi siamo intervenuti a porre…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Così Hamas: «Sui negoziati Israele tornato al punto di partenza»

Sembrano allontanarsi gli spiragli di apertura ad un’intesa sul cessate il fuoco. Una fonte di Hamas, parlando di «colloqui finiti» come riferisce Haaretz (riprendendo a…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, a marzo peggiora la produzione industriale

A marzo, peggiora la produzione industriale tedesca (-0,4%). Lo rende noto Destatis, l’Ufficio federale di statistica tedesco, ricordando che a febbraio la performance era stata…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia