RadioArticolo1, il 24 settembre a Roma il conferimento del Premio Marco Rossi | T-Mag | il magazine di Tecnè

RadioArticolo1, il 24 settembre a Roma il conferimento del Premio Marco Rossi

Si svolgerà oggi, martedì 24, alle 18 presso la libreria Fandango di Roma la quarta edizione del Premio Marco Rossi. Premio destinato a programmi, servizi, reportage e documentari radiofonici dedicati al tema del lavoro.
Secondo il programma dell’evento, che si terrà a Palazzo Incontro (via dei Prefetti 22), interverranno interverranno Susanna Camusso e Pierre Carniti e sono previste testimonianze e interventi di Jacopo Armini, sindaco di Monteroni d’Arbia-Suvignano; Carlo Buttaroni, presidente Tecné; Michele Di Fabio, lavoratore Ast Terni; Alfonso Frai, lavoratore Città della scienza Napoli; Beppe Giulietti, portavoce associazione Articolo 21; Giovanni Rossi, presidente Fnsi.
La giuria del Premio sarà presieduta da Marino Sinibaldi, direttore di RaiRadio3, è composta da Daniele Biacchessi (Radio24), Carlo Ciavoni (la Repubblica), Altero Frigerio (RadioArticolo1), Silvia Garroni (Repubblica Tv), Anna Maria Giordano (RadioRai), Andrea Giuseppini (Audiodoc), Antonio Longo (Mdc), Giorgio Nardinocchi (LiberEtà), Piero Pugliese (RadioRai), Roberto Secci (Articolo21).

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia