Caso Mediaset, Crimi attacca Silvio Berlusconi su Facebook | T-Mag | il magazine di Tecnè

Caso Mediaset, Crimi attacca Silvio Berlusconi su Facebook

“Ma vista l’età, il progressivo prolasso delle pareti intestinali e l’ormai molto probabile ipertrofia prostatica, il cartello di cui sopra con “Non mollare” non è che intende “Non rilasciare peti e controlla l’incontinenza”. L’ex capogruppo al Senato del Movimento 5 Stelle, Vito Crimi, commenta così – con un post sulla propria pagina Facebook – alcuni manifesti pro Berlusconi, apparsi per le strade della Capitale.
Crimi è anche componente della Giunta delle elezioni e delle immunità (e quindi della camera di consiglio) che è chiamata a decidere sulla decadenza di Silvio Berlusconi da senatore.

 

2 Commenti per “Caso Mediaset, Crimi attacca Silvio Berlusconi su Facebook”

  1. […] del Popolo della libertà, Renato Schifani. L’esponente del Pdl è intervenuto dopo che il post su Facebook del componente grillino Vito Crimi “ha inficiato i lavori” dell’organismo con un atto che “non si potrebbe […]

  2. lina

    Volgarissimo crimi, con lettera minuscola perchè persone di quel genere-schifosissime-non meritano neanche di essere considerate persone: sono esseri immondi capaci di suscitare solo pietà.
    La sinistra – stia sicura – pagherà tutto questo:la vittoria ottanuta con l’inganno non è vittoria e si ritorcerà contro.

Scrivi una replica

News

«A marzo i prezzi alla produzione dell’industria in calo su base annua (-9,6%) e mensile (-0,2%)»

«A marzo 2024, i prezzi alla produzione dell’industria diminuiscono dello 0,2% su base mensile e del 9,6% su base annua (era -10,8% a febbraio)». Lo…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Torna a contrarsi la manifattura italiana

Ad aprile il settore manifattueriero italiano ha registrato una nuova battuta d’arresto, tornando inzona contrazione dopo l’espansione registrata a marzo. L’indice HCOB PMI calcolato dall’Hamburg…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, la Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi di interesse

La Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi d’interesse al 5,25-5,50%, spiegando che di non aspettarsi «che sarà appropriato ridurre i tassi fino a quando…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, proteste all’Ucla: polizia spara proiettili di gomma

Si registrano ancora tensioni negli Stati Uniti, da settimane teatro di proteste contro la guerra a Gaza nelle principali università. Secondo quanto riferito dalla Cnn,…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia