Leonardo di Caprio in Django Unchained, lo spaghetti western firmato da Tarantino | T-Mag | il magazine di Tecnè

Leonardo di Caprio in Django Unchained, lo spaghetti western firmato da Tarantino

CINEMA

Iniziano a circolare in rete i primi rumours sul cast per il nuovo progetto cinematografico di Quentin Tarantino. Django Unchained, lo spaghetti western omaggio al film del 1966 di Sergio Corbucci Jango Scatenato, avrebbe infatti tra i protagonisti attori come Leonardo di Caprio, Will Smith e Cristoph Walz (già presente come Hans Landa in Bastardi senza gloria). E inoltre Samuel L. Jackson, insieme con Treat Williams, Keith Carradine e Jamie Foxx. Tra i candidati, infine, figura anche l’attore italiano Franco Nero, già protagonista nel ’66 del film di Corbucci.
Con Django Unchained siamo davanti alla seconda esperienza di ispirazione italiana che arriva per Tarantino dopo l’enorme successo di Inglorious Basterds, film omaggio a Quel Maledetto Treno Blindato di Enzo G. Castellari.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia