Scottato dalla politica, Red Ronnie lascia Facebook e “torna a lavorare” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Scottato dalla politica, Red Ronnie lascia Facebook e “torna a lavorare”

WEB 2.0

Dopo l’assedio dei sostenitori del candidato del centrosinistra e oggi nuovo sindaco di Milano Giuliano Pisapia, e dopo i migliaia di insulti ricevuti a ritmo serrato sul suo profilo Facebook, Red Ronnie ha deciso di mollare.
Già nei giorni scorsi aveva chiesto espressamente ai frequentatori della sua pagina fan di “smetterla con la politica e di chiudere con tutto il passato”. Ma nulla da fare, i “fan” del cantante a quanto pare non intendono minimamente perdonare la sua militanza in favore di Letizia Moratti nella corsa a Sindaco di Milano in occasione delle elezioni amministrative appena trascorse (non senza segnare un significativo insuccesso per la candidata del centrodestra).
E così, lapidario, scrive un ultimo messaggio ai suoi “fan”: «Signori… è inutile che vi aspettiate d’ora in poi risposte, perché torno a lavorare e spengo Facebook. Sorry».
Inutile annoverare la rapida sequenza dei commenti giunti sulla pagina in risposta al “torno a lavorare”.

 

Scrivi una replica

News

Ita-Lufthansa, slitta al 4 luglio il verdetto Ue

Slitta al 4 luglio, il verdetto finale dell’Unione europea su Ita-Lufthansa. Lo ha reso noto la Commissione europea, dopo aver ricevuto l’ultimo pacchetto di impegni…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sangalli: «L’economia tiene bene, incertezza sul futuro rallenta investimenti»

«Nonostante qualche fragilità in alcuni settori produttivi, l’economia italiana tiene bene. Tuttavia, l’incertezza sul futuro rallenta investimenti e consumi». Così il presidente di Confcommercio, Carlo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commercio, a marzo vendite al dettaglio in aumento nell’Ue

A marzo 2024, il volume del commercio al dettaglio destagionalizzato è cresciuto dello 0,8% nell’Eurozona e dell’1,2% nell’Unione europea. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 reddito reale pro capite famiglie area Ocse +1,2%»

Nel 2023, il reddito reale pro capite delle famiglie nell’area Ocse è cresciuto dell’1,2%. Lo ha reso noto l’Ocse, l’Organizzazione per la Cooperazione e lo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia