Anche Sallusti contro il settimanale britannico: “In balia delle lobby della sinistra europea” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Anche Sallusti contro il settimanale britannico: “In balia delle lobby della sinistra europea”

ECONOMIST

Oltre a Ferrara anche Alessandro Sallusti, direttore del Giornale, ha preso le distanze dall’articolo dell’Economist e lo ha fatto nel suo stile. Proponiamo uno stralcio dell’editoriale di oggi: “L’Economist , ex autorevole settimanale economico inglese oggi in balia delle lobby della sinistra europea, getta ancora un po’ di fango sull’Italia e su Berlusconi. Un mix di articoli già letti su Repubblica e su il Fatto, una foto, un titolo ad affetto quanto volgare (L’uomo che ha fottuto un intero Paese), e la copertina è fatta. Pur rispettabile, rimane l’opinione di un signore amico dei nemici del premier. È come se oggi noi titolassimo: Economist, giornale di m… E chi può smentire? Oppure: la Regina Elisabetta ha rotto i cogl… Certo, noi passeremmo per beceri e volgari infangatori al soldo del potente, quei rimbambiti dell’ Economist invece oggi saranno dipinti come uomini liberi e raffinati analisti”.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia