Rai, resi noti i 14 campioni che parteciperanno a Sanremo | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rai, resi noti i 14 campioni che parteciperanno a Sanremo

La Rai ha reso noto i nomi dei 14 campioni che prenderanno parte alla prossima edizione di Sanremo. Questo è il comunicato diffuso dall’ufficio stampa di viale Mazzini. “La Direzione Artistica del 64esimo Festival di Sanremo, composta da Fabio Fazio, Claudio Fasulo, Pietro Galeotti, Massimo Martelli, Francesco Piccolo, Stefano Senardi, Michele Serra e con la collaborazione del Direttore Musicale Mauro Pagani, ha scelto i 14 Campioni che prenderanno parte alle serate in programma dal 18 al 22 febbraio 2014. I Campioni parteciperanno con 28 canzoni nuove, ogni Artista interpreterà 2 canzoni.

Ai 14 Campioni si aggiungeranno le 8 Nuove Proposte già annunciate nei giorni scorsi.

Lista campioni: Arisa Lentamente, Controvento; Noemi Bagnati dal sole, Un uomo è un albero; Raphael Gualazzi feat. Bloody Beetroots Liberi o no, Tanto ci sei; Perturbazione L’Unica, L’Italia vista dal bar; Cristiano De Andrè Invisibili, Il cielo è vuoto; Renzo Rubino Ora, Per sempre e poi basta; Frankie Hi-Nrg Pedala, Un uomo è vivo; Giuliano Palma Così lontano, Un bacio crudele; Riccardo Sinigallia Prima di andare via, Una rigenerazione; Antonella Ruggiero Quando balliamo, Da lontano; Giusy Ferreri L’amore possiede il bene, Ti porto a cena con me; Francesco Renga A un isolato da te, Vivendo adesso; Francesco Sarcina Nel tuo sorriso, In questa città; Ron Un abbraccio unico, Sing in the rain“.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia