Consultazioni, colloquio Renzi-Grillo di dieci minuti | T-Mag | il magazine di Tecnè

Consultazioni, colloquio Renzi-Grillo di dieci minuti

Il colloquio tanto atteso tra Beppe Grillo e Matteo Renzi è durato all’incirca dieci minuti. La consultazione, trasmessa in diretta streaming, ha visto quasi per tutto il tempo Grillo attaccare Renzi senza lasciargli possibilità di replica. Appena entrato nella sala delle consultazioni l’ex comico ha specificato di non esser lì per “parlare di programmi”. “Sei una persona non credibile”, ha detto grillo.
Dopo aver provato a prender più volte parola, senza riuscirci, il segretario del Pd ha alzato i toni: “Questo non è il trailer del tuo show. Smettila esci dal blog! Qui parliamo del dolore vero delle persone”. “Non abbiamo nessuna fiducia in te – ha replicato Grillo -, mi alzo e me ne vado”.
Al termine del dialogo il premier incaricato a twittato: “Mi spiace tanto per chi ha votato 5Stelle. Meritate di più, amici. Ma vi prometto che cambieremo l’Italia, anche per voi”.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia