Forza Italia, Berlusconi: “Moderati siano maggioranza politica” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Forza Italia, Berlusconi: “Moderati siano maggioranza politica”

“Bisogna reagire, in modo da portare l’Italia a diventare una vera democrazia, in grado di garantire ai cittadini, attraverso la governabilità, una completa libertà. Come si fa? C’è un solo modo: dobbiamo riuscire a trasformare la maggioranza dei moderati in una maggioranza politica organizzata. In vista anche delle prossime sfide elettorali, gli attivisti azzurri devono quindi porsi la sfida possibile di convincere parte degli italiani aventi diritti al voto che non intende oggi andare alle urne perché disgustati, delusi, sfiduciati, tanto che non leggono i giornali, non guardano in tv gli approfondimenti politici ma neppure i telegiornali. Delusi che risiedono anche tra coloro che hanno votato finora il Movimento 5 Stelle, non soddisfatti per l’operato dei loro parlamentari. Attraverso i club Forza Silvio dobbiamo informare e convincere, attraverso il contatto diretto e personale, i moderati che altrimenti non andrebbero a votare, per spingerli a scendere in campo. Solo così potremo trasformare la maggioranza dei moderati in una maggioranza politica”, è quanto dichiara Silvio Berlusconi.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia