Sexyparlamentare.it, la via scherzosa di una sfida sull’appeal degli onorevoli | T-Mag | il magazine di Tecnè

Sexyparlamentare.it, la via scherzosa di una sfida sull’appeal degli onorevoli

INTERNET

In rete esiste un modo, definito scherzoso, per permettere ai cittadini di conoscere i parlamentari italiani. Si chiama sexyparlamentare.it e consiste nel votare i parlamentari più sexy. “Il sito – si legge sulla home page – è nato per aiutare italiani e non a conoscere i membri del Parlamento italiano, Camera dei Deputati e Senato della Repubblica. Abbiamo scelto la via scherzosa di una sfida sull’appeal fra parlamentari, un confronto inedito per l’Italia. Una sorta di referendum, senza raccolta di firme, per scegliere la più bella e il più bello del Parlamento. Come vedrete abbiamo pensato a confronti diretti fra le donne e fra gli uomini ma anche ad una sfida mista. Un modo di scoprire così chi ha maggiore appeal presso gli elettori. Certo l’immagine non è tutto e contano più le idee, ma dato che gli esperti di comunicazione curano anche l’immagine dei nostri parlamentari, abbiamo pensato a una valutazione diretta del popolo sovrano. Una valutazione certo non scientifica e che speriamo non offenda nessuno”. In questa pagina trovate la classifica dei parlamentari più votati.

 

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno»

«Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno. È appena il caso di sottolineare come una crescita equilibrata e di qualità del Sud…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Londra, attacco con katana in metropolitana: una vittima

Alcuni feriti e una vittima è, alla fine, il bilancio di un attacco con katana avvenuto questa mattina in una stazione della metropolitana alla periferia…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, manifestanti occupano edificio della Columbia

Non si arrestano le proteste nelle università americane contro la guerra a Gaza. In particolare, nelle ultime ore, i manifestanti hanno occupato un edificio nel…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu: «Entreremo a Rafah con o senza accordo»

Israele aspetta la risposta di Hamas mercoledì sera sulla proposta di accordo, che il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, aveva già definito «generosa», invitando…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia