Apre la Roma Beach Arena: centodieci giorni di sport e divertimento | T-Mag | il magazine di Tecnè

Apre la Roma Beach Arena: centodieci giorni di sport e divertimento

Venerdi 27 giugno alle 17 e 30 apre i battenti la Roma Beach Arena, “spicchio” di Roma ai confini dell’Aurelia dove sport, svago e spensieratezza la faranno da padroni per centodieci giorni, ovvero fino a mercoledi 15 ottobre. Aperto tutti i giorni dalle 7 e 30 fino a un’ora dopo la mezzanotte, lo spazio di piazza San Giovan Battista della Salle (a cento metri da piazza Irnerio, all’incrocio fra la via Aurelia e la Circonvallazione Cornelia) diventa un centro di gravità permanente degli sport da sabbia, intervallati da momenti culturali che s’alterneranno a loro volta con serate di musica, comicità e divertimento.

Millecinquecento metri quadrati di superficie all’interno della quale regneranno gli sport con l’imprimatur del beach: il volley, il tennis, il soccer, il rugby e l’hockey. Tutt’intorno stand per trascorrere serate all’insegna del fresco, dello stare insieme, dello “staccare la spina”, specie per chi non può allontanarsi dalla città per motivi lavorativi, economici o… sentimentali: dunque spazio al classico momento del cocktail per chi vuole restare leggero; ma anche alle braciolate e alle bisteccate, alle fritture di pesce, alle cene all’insegna della frutta col cocomero inevitabilmente protagonista. Insomma, un all inclusive per tutte le età, a partire dai bambini, con i centri estivi dedicati pronti a partire dal 30 giugno e aperti fino al 12 settembre con orario d’ufficio (dal lunedi al venerdi, dalle 8 alle 17) così da accontentare anche quei papà e quelle mamme che non conoscono ferie.
Docce e spogliatoi per chi calcherà la sabbia della beach arena, un maxischermo per assistere alle fasi finali del Mondiale di calcio (anche se l’Italia è uscita di scena; ma siamo tutti sportivi, no?) e ingresso libero per tutti. Può bastare come inizio? La Roma Beach Arena è pronta.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia