Fraccaro (M5S): “Recesso affitti d’oro nostro gran risultato” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Fraccaro (M5S): “Recesso affitti d’oro nostro gran risultato”

In un post pubblicato sul Blog di Beppe Grillo, firmato dal deputato Riccardo Fraccaro, si legge: “Grazie alla norma del M5S, l’Ufficio di Presidenza della Camera ha deliberato il recesso dagli affitti d’oro dei Palazzi Marini. Con l’approvazione del bilancio da parte dell’Aula, dal 2015 ci sarà un risparmio annuo di ben 30 milioni di euro. E’ una delle più grandi vittorie politiche del Movimento, la dimostrazione dei risultati straordinari che si possono ottenere quando i cittadini entrano nelle istituzioni. Abbiamo messo la parola fine ad uno scandalo che dura da vent’anni, costato finora quasi 500 milioni di euro. Grazie alla battaglia del Movimento 5 Stelle contro gli sprechi e i privilegi, condotta in perfetta solitudine, portiamo a casa questo risultato che va a beneficio di tutti. E’ una vera rivoluzione, la migliore risposta a chi ci ha accusato di saper solo salire sui tetti di Montecitorio: siamo riusciti anche a sfrattare la casta! Finisce l’era del clientelismo e inizia quella delle istituzioni al servizio della collettività”.

 

Scrivi una replica

News

Putin: «Ad oggi non miriamo alla conquista di Kharkiv»

«Ad oggi non abbiamo piani per la conquista di Kharkiv». Così il leader del Cremlino, Vladimir Putin, che in questi giorni si trova in Cina,…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tajani nel corso del B7: «Lavorare insieme per la crescita»

«Il nostro lavoro è lavorare per la crescita, rafforzare la democrazia e il libero mercato. È importante lavorare insieme per avere una industria più competitiva…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, tenta di dare fuoco a una sinagoga: ucciso

Un uomo è stato ucciso dalla polizia francese mentre stava cercando di dare fuoco a una sinagoga a Rouen. Così il ministro degli Interni, Gerald…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Slovacchia, il premier Fico riesce a parlare

Il premier slovacco, Robert Fico, operato anche oggi, non è fuori pericolo, ma sopravvivrà all’attentato che ha subito mercoledì. «Ha parlato con me» ma adesso…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia