Su Twitter il commiato dei pirati informatici LulzSec: “La crociera di 50 giorni è finita” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Su Twitter il commiato dei pirati informatici LulzSec: “La crociera di 50 giorni è finita”

HACKER

Il gruppo di pirati informatici LulzSec, tramite Twitter, ha annunciato la fine delle attività in quella che è stata una campagna di 50 giorni che ha colpito i sistemi della Cia e della polizia britannica. “Noi siamo LulzSecurity e questo è il nostro messaggio finale. Questi ultimi 50 giorni abbiamo disturbato e messo a nudo imprese, governi… soltanto perché‚ potevamo farlo”. Il gruppo ha anche sostenuto di essere stato spinto dall’eccitazione pura, ininterrotta, caotica, del divertimento e dell’anarchia”. In questi giorni la polizia britannica ha arrestato un giovane diciannovenne, Ryan Cleary, ritenuto di essere la mente del gruppo di pirati informatici. Tuttavia LulzSec ha ammesso di non conoscere il giovane in questione.

 

1 Commento per “Su Twitter il commiato dei pirati informatici LulzSec: “La crociera di 50 giorni è finita””

  1. […] l'attacco al database dell'Fbi. Il cyber attacco è giunto a poco più du 24 ore di distanza dallo scioglimento dell'organizzazione LulzSec.Condividi Scritto da redazione il 28 giu 2011. Registrato sotto […]

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno»

«Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno. È appena il caso di sottolineare come una crescita equilibrata e di qualità del Sud…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Londra, attacco con katana in metropolitana: una vittima

Alcuni feriti e una vittima è, alla fine, il bilancio di un attacco con katana avvenuto questa mattina in una stazione della metropolitana alla periferia…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, manifestanti occupano edificio della Columbia

Non si arrestano le proteste nelle università americane contro la guerra a Gaza. In particolare, nelle ultime ore, i manifestanti hanno occupato un edificio nel…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu: «Entreremo a Rafah con o senza accordo»

Israele aspetta la risposta di Hamas mercoledì sera sulla proposta di accordo, che il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, aveva già definito «generosa», invitando…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia