Massimo Liofredi: “Mi farò promotore per il rientro di Michele Santoro” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Massimo Liofredi: “Mi farò promotore per il rientro di Michele Santoro”

TV

Se Pier Silvio Berlusconi ha escluso un eventuale interessamento di Mediaset per Michele Santoro, al contrario il direttore di Raidue Massimo Liofredi auspica un “recupero” sebbene in extremis del conduttore di Annozero.
In un’intervista al Corriere della Sera, Liofredi lamenta una mancanza di condivisione delle scelte dei vertici (il chiaro riferimento è alla successione di Simona Ventura alla conduzione di Quelli che il calcio). Ma rispetto a Santoro, il direttore afferma: “Spero vivamente che rientri, accolgo la sua provocazione dell’euro a puntata. Credo che in consiglio se ne discuterà la prossima settimana, Santoro è un valore aggiunto, spero decidano di reintegrarlo. L’altra sera un semplice speciale di Annozero sulla pesca, in cui è apparso 10 minuti, ha fatto il 13% di share. Neanche X Factor ha fatto tanto. Mi farò promotore – ha affermato Liofredi – per il rientro di Santoro, se discuti uno come lui discuti l’azienda: è come Fazio, Floris, Gabanelli, personaggi che ti portano introiti pubblicitari, share, attenzione del pubblico. La mia idea è che non bisogna togliere, bisogna aggiungere”.

 

Scrivi una replica

News

«A marzo i prezzi alla produzione dell’industria in calo su base annua (-9,6%) e mensile (-0,2%)»

«A marzo 2024, i prezzi alla produzione dell’industria diminuiscono dello 0,2% su base mensile e del 9,6% su base annua (era -10,8% a febbraio)». Lo…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Torna a contrarsi la manifattura italiana

Ad aprile il settore manifattueriero italiano ha registrato una nuova battuta d’arresto, tornando inzona contrazione dopo l’espansione registrata a marzo. L’indice HCOB PMI calcolato dall’Hamburg…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, la Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi di interesse

La Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi d’interesse al 5,25-5,50%, spiegando che di non aspettarsi «che sarà appropriato ridurre i tassi fino a quando…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, proteste all’Ucla: polizia spara proiettili di gomma

Si registrano ancora tensioni negli Stati Uniti, da settimane teatro di proteste contro la guerra a Gaza nelle principali università. Secondo quanto riferito dalla Cnn,…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia