Santoro non va a La7. Non Resta che Telesogno? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Santoro non va a La7. Non Resta che Telesogno?

INTERROTTE LE TRATTATIVE TRA IL GIORNALISTA E TIMEDIA. E ORA?

Le fantomatiche trattative tra La7 e Santoro erano, poi si è capito, più concrete di quanto all’inizio sia stato ammesso dalle parti coinvolte. Ma proprio quando sembrava che il matrimonio si potesse perfezionare è saltato tutto. Pare infatti che l’accordo sia sfumato per “inconciliabili posizioni riguardo alla gestione operativa dei rapporti tra autore ed editore”. E a questo punto è forse legittimo domandarsi quali siano state le richieste di Santoro e che l’editore non abbia potuto soddisfare, o viceversa.

Poca libertà? Meno di quanta se ne possa trovare in Rai? Pochi soldi, meno di quanti Santoro potrebbe oggi come oggi trovare – meritatamente – quasi ovunque? O altro? Sarebbe piacevole sapere, anche solo per il gusto di contestualizzare e tirare una linea retta in fondo a quest’anno di cronache indefinibili sullo stato del servizio pubblico e su quello meraviglioso e iperuranico che potrebbe dare la tanto sospirata Telesogno. A proposito, è giunta l’ora?

 

1 Commento per “Santoro non va a La7. Non Resta che Telesogno?”

  1. […] con Michele Santoro. “Speriamo che le trattative riprendano, anche se le parole di oggi (ieri, ndr) non lasciano ben sperare, ma visto quello che ha detto Santoro è necessario per tutti noi […]

Scrivi una replica

News

«A marzo i prezzi alla produzione dell’industria in calo su base annua (-9,6%) e mensile (-0,2%)»

«A marzo 2024, i prezzi alla produzione dell’industria diminuiscono dello 0,2% su base mensile e del 9,6% su base annua (era -10,8% a febbraio)». Lo…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Torna a contrarsi la manifattura italiana

Ad aprile il settore manifattueriero italiano ha registrato una nuova battuta d’arresto, tornando inzona contrazione dopo l’espansione registrata a marzo. L’indice HCOB PMI calcolato dall’Hamburg…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, la Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi di interesse

La Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi d’interesse al 5,25-5,50%, spiegando che di non aspettarsi «che sarà appropriato ridurre i tassi fino a quando…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, proteste all’Ucla: polizia spara proiettili di gomma

Si registrano ancora tensioni negli Stati Uniti, da settimane teatro di proteste contro la guerra a Gaza nelle principali università. Secondo quanto riferito dalla Cnn,…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia