L’insulto a Obama in diretta televisiva costa caro: Mark Halperin sospeso | T-Mag | il magazine di Tecnè

L’insulto a Obama in diretta televisiva costa caro: Mark Halperin sospeso

LA GAFFE

Se avesse previsto le conseguenze della sua affermazione, sicuramente Mark Halperin ci avrebbe pensato un paio di volte prima di affermare che Obama il giorno prima, in conferenza stampa, era stato un “cazzone”. Halperin è un noto osservatore politico (scrive su Time) e mentre partecipava a un talk show ha commentato in questo modo la strigliata di Obama ai repubblicani. Halperin si è scusato in diretta non appena si è accorto della gaffe, ma ormai il peggio era fatto. La Msnbc lo ha così sospeso a tempo indefinito. “I commenti di Halperin di stamani sono stati assolutamente inappropriati e inaccettabili. Chiediamo scusa al Presidente, alla Casa Bianca e a tutti gli ascoltatori. Noi ci battiamo per un alto livello di dibattito e commenti come questi non possono avere luogo nelle nostre diffusioni”, ha reso noto l’emittente. Dal suo sito, The Page, Halperin si è scusato ulteriormente: “Offro le mie più sentite e profonde scuse al presidente, a Time e ai colleghi e agli ascoltatori della Msnbc. La mia osservazione è stata inaccettabile e mi dispiace profondamente”.

 

Scrivi una replica

News

Putin: «Ad oggi non miriamo alla conquista di Kharkiv»

«Ad oggi non abbiamo piani per la conquista di Kharkiv». Così il leader del Cremlino, Vladimir Putin, che in questi giorni si trova in Cina,…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tajani nel corso del B7: «Lavorare insieme per la crescita»

«Il nostro lavoro è lavorare per la crescita, rafforzare la democrazia e il libero mercato. È importante lavorare insieme per avere una industria più competitiva…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, tenta di dare fuoco a una sinagoga: ucciso

Un uomo è stato ucciso dalla polizia francese mentre stava cercando di dare fuoco a una sinagoga a Rouen. Così il ministro degli Interni, Gerald…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Slovacchia, il premier Fico riesce a parlare

Il premier slovacco, Robert Fico, operato anche oggi, non è fuori pericolo, ma sopravvivrà all’attentato che ha subito mercoledì. «Ha parlato con me» ma adesso…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia