Isis, Salvini: “Il governo Renzi è pericoloso, parla di guerra” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Isis, Salvini: “Il governo Renzi è pericoloso, parla di guerra”

“Il governo Renzi è pericoloso parla di guerra a vanvera e ha il ministro Alfano che dice che le mie parole sono incommentabili e stamani in un’intervista ammette che c’è la possibilità che tra i clandestini si nascondano terroristi. Giovedì Alfano va a Washington e cosa racconta dei 180 mila sbarchi in un anno?”. È quanto detto a Radio Padania da Matteo Salvini.

 

1 Commento per “Isis, Salvini: “Il governo Renzi è pericoloso, parla di guerra””

  1. luca gardella

    ..ma Alfano è veramente falso bugiardo e di conseguenza estremamente incoerente.fa propaganda su realtà drammatiche create da lui vedi mare nostrum .Paraculo inaffidabile!!! Dopo essersi reso responsabile dell aver pagato un riscatto milionario con i soldi pubblici che andranno senza ombra di dubbio a finanziare l acquisto di armi ad esplosivi che produrranno a noi buonisti sofferenze morti e paura di vivere. Perche voi giornalisti non capite e non dite nulla. Mai un commento critico verso questo personaggio senza arte ne parte ..solo quando lisciava Berlusconi lo avete incalzato persino sul fatto che durante le sue vacanze si faceva fare le mani dsll estetista. Tanto questo commento lo cestinerete pertanto aggiungo che siete,voi giornalisti, dei servi di partito!

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno»

«Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno. È appena il caso di sottolineare come una crescita equilibrata e di qualità del Sud…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Londra, attacco con katana in metropolitana: una vittima

Alcuni feriti e una vittima è, alla fine, il bilancio di un attacco con katana avvenuto questa mattina in una stazione della metropolitana alla periferia…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, manifestanti occupano edificio della Columbia

Non si arrestano le proteste nelle università americane contro la guerra a Gaza. In particolare, nelle ultime ore, i manifestanti hanno occupato un edificio nel…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu: «Entreremo a Rafah con o senza accordo»

Israele aspetta la risposta di Hamas mercoledì sera sulla proposta di accordo, che il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, aveva già definito «generosa», invitando…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia